La DITTA BIBITESANTALUCIA SRL . individua nel pieno soddisfacimento delle attese dei clienti, l’obiettivo prioritario della sua Politica e ritiene che il servizio debba essere improntato alla massima flessibilità ed efficienza e mirato a garantire costantemente  al cliente prodotti di qualità e conformi agli standard in materia di sicurezza alimentare.

La DITTA BIBITESANTALUCIA SRL, si accinge oggi a compiere nuovi ed importanti progressi in campo nazionale ed anche internazionale. A tal fine, la Direzione  ha  avvertito l’esigenza di muoversi verso l’implementazione di un Sistema Qualità Aziendale certificabile, questo non solo per prevenire le eventuali non conformità dei prodotti immessi sul mercato ed  offerti, ma anche per migliorare continuamente nel tempo gli standard qualitativi raggiunti.

Il Sistema Qualità implementato sarà per la DITTA BIBITESANTALUCIA SRL, strumento per il soddisfacimento degli obiettivi che la Direzione si è prefissa di raggiungere, intesi non solo nel miglioramento degli standard qualitativi dei suoi prodotti ma anche e soprattutto nel miglioramento della gestione dei suoi processi.

La Direzione, al fine di rendere la struttura aziendale aderente al Sistema di Gestione per la Qualità a norma UNI EN ISO 9001:2015, persegue in prima persona con tutti i mezzi necessari, la conformità del Sistema ai requisiti richiesti dalla normativa, utilizzandolo come strumento essenziale della gestione aziendale.

Gli obiettivi che la Direzione ha individuato e che devono essere raggiunti con il coinvolgimento di tutto lo staff,  possono così riassumersi:

  1. Impegno diretto, continuo e permanente della Direzione Generale nella gestione del Sistema Qualità;
  2. Coinvolgimento e partecipazione diretta, piena e consapevole del personale a tutti i livelli nell’attuazione del Sistema Qualità;
  3. Rapporto di massima collaborazione e trasparenza con i clienti al fine di valutarne ed interpretarne correttamente le esigenze per poter operare al meglio rispetto alle richieste;
  4. Dare un ruolo fondamentale alla formazione ed allo sviluppo di tutto il personale.
  5. Riduzione delle eventuali non conformità interne ed esterne riscontrate in sede di audit interni ed esterni;
  6. Rispetto costante della normativa cogente nei temi della sicurezza alimentare;
  7. Individuazione delle parti interessate, comprenderne bisogni ed aspettative, in relazione all’impatto che esse possono avere sulla capacità dell’organizzazione;
  8. Fornire prodotti e servizi che rispondano alle esigenze del Cliente e rispettino leggi e regolamenti;
  9. Soddisfacimento delle attese del Cliente .
  10. Applicare costantemente i principi ed i requisiti del piano HACCP (analisi dei rischi e punti critici di controllo) integrandoli nel sistema qualità;
  11. Controllo dell’ambiente produttivo, il prodotto, i processi e la competenza del proprio personale.
  12. Applicare con costanza le procedure e le prassi di lavoro definite nell’ambito del Sistema Qualità
  13. Rimanere e rafforzare la propria posizione sul mercato, rappresentando per i clienti un costante punto di riferimento nel settore della produzione bibite.
  14. Essere un riferimento importante anche in termini di credibilità e di serietà per i propri clienti e consumatori finali.

Our Certifications

Clicca sull’immagine per saperne di più

Privacy Preference Center

Necessari

Necessari per il funzionamento del sito.

CookieConsent,

Preferenze

Salva la lingua preferita dell'utente sul sito internet.

_icl_current_language

Statistiche

Ci permette di fare statistiche anonime sull'utilizzo e i visitatori del sito.

__utma, __utmb, __utmc, __utmz, __utmt,
__utm.gif